Skip to content Skip to footer

Ricorso per l’accesso alla prova scritta del corso di specializzazione per il sostegno – Limite di ammessi

Il ricorso al Tar del Lazio è finalizzato ad ottenere l’accesso alla prova scritta del corso di specializzazione sul sostegno di tutti i candidati che supereranno la prova preselettiva

Il ricorso sarà proposto nel caso in cui il regolamento preveda l’ammissione alla prova scritta di un numero di candidati doppio rispetto ai posti disponibili e non di tutti i candidati che avranno superato la prova preselettiva.

possono aderire:

i candidati in possesso dei requisiti di ammissione al corso per conseguire la specializzazione sul sostegno che parteciperanno alla prova preselettiva e intendono contestare il limite di ammessi alla prova scritta pari al doppio dei posti messi a bando.

Considerato che non vi è ancora certezza dei presupposti per la proposizione del ricorso non vi è, al momento, nessun termine di scadenza.

Il  costo del ricorso è di € 150,00 da versare sul seguente iban: IT81A 010054 02200 0000 0000 941 nella causale specificare: ricorso T.F.A. sostegno 2

Documentazione da inviare: 1. Scheda di adesione; 2. copia documento e codice fiscale; 3. procura alle liti; 4. ricevuta bonifico.

scarica qui gli allegati

PROCURA TAR

SCHEDA DI ADESIONE SOSTEGNO 2

Leave a comment