Ricorso al Giudice del Lavoro per ottenere la valutazione per intero di tutto il servizio prestato in scuola paritaria nelle graduatorie permanenti provinciali ATA 24 mesi.
Può aderire a questo ricorso il personale ATA di tutti i profili professionali che intende aggiornare la propria posizione o inserirsi nelle graduatorie provinciali permanenti 24 mesi.
Il ricorso si propone di ottenere la valutazione per intero del servizio prestato in scuole paritarie.
Per poter preaderire al ricorso è necessario dichiarare il servizio prestato in scuole paritarie nell’apposita sezione della domanda di inserimento/aggiornamento delle graduatorie provinciali permanenti ATA 24 mesi.
E’ indispensabile conservare copia della domanda di aggiornamento/inserimento e delle ricevute di invio/consegna della raccomandata a/r, della raccomandata a mano o della PEC (a seconda della modalità di invio scelta dal/dalla candidato/a).
Documentazione richiesta: 1. Copia della domanda con ricevute di invio e consegna; 2. Scheda di adesione; 3. Copia del documento e C.F.; 4. Procura alle liti; 5. Ricevuta bonifico.
Considerato che trattasi di ricorso individuale al tribunale ordinario, in funzione di giudice del lavoro, il costo è di € 1.000,00 da inviare sul seguente iban: IT81A 010054 02200 0000 0000 941 nella causale specificare: ricorso al giudice del lavoro ATA 24 mesi paritari.
P.S. è possibile riunire più ricorrenti che lavorano nello stesso circondario di tribunale per diminuire le spese legali, per chiarimenti invia una e-mail a: info@avvocatogiovannasarnacchiaro.it oppure a: studiolegalesarnacchiaro@gmail.com
scarica qui gli allegati