Studio Sarnacchiaro
Dura lex, sed lex

RICORSO AL GIUDICE DEL LAVORO PER DANNO CONTRATTUALE

Condividi

Lo studio legale, in seguito a molteplici richieste, ha attivato un ricorso individuale al giudice del lavoro per coloro che, pur avendo presentato ricorso al Tar del Lazio nel 2017 in qualità di ITP, non furono tempestivamente inseriti con riserva nelle graduatorie d’istituto di seconda fascia e, pertanto, hanno subito un danno contrattuale corrispondente sia alla perdita del punteggio giuridico (12 punti) sia alla mancata retribuzione (danno economico per mensilità non percepite).

Possono aderire solo coloro che, a seguito della richiesta di accesso agli atti alle scuole di competenza, verifichino di aver subito il danno lavorativo e siano, quindi, in possesso della documentazione comprovante il danno subito.

Il ricorso è finalizzato ad ottenere il riconoscimento giuridico dell’anno scolastico 2017/2018 anche ai fini della partecipazione al concorso 2020 nonché al recupero delle retribuzioni.

Il costo del ricorso, essendo individuale, va concordato direttamente con lo studio legale telefonando allo 0818291318, ovvero inviando una e-mail a: info@avvocatogiovannasarnacchiaro.it oppure studiolegalesarnacchiaro@gmail.com

 

Avv. Giovanna Sarnacchiaro

Potrebbe interessarti anche

Adesione Ricorsi

RICORSO PER LA LIQUIDAZIONE DELLE FERIE NON GODUTE

Tribunale Ordinario

RICORSO PER IL RECUPERO DELL'ANNO 2013 PER DOCENTI E PERSONALE ATA

Ricorsi in Scadenza

RICORSO CARTA DEL DOCENTE

Ricorsi in Scadenza

CONCORSO ORDINARIO B020

Ricorsi in Scadenza

RICORSO AL TAR SPECIALIZZANDI ALL'ESTERO SUCCESSIVAMENTE AL 31 MAGGIO 2022

Adesione Ricorsi

RICORSO COLLETTIVO AL TAR PER GLI ABILITATI ALL'ESTERO IN ATTESA DI RICONOSCIMENTO