Studio Sarnacchiaro
Dura lex, sed lex

Avvio ricorso collettivo contro la cancellazione dalle GaE, dalle graduatorie d’istituto e dalle graduatorie di merito dei docenti ammessi al FIT

Condividi

Lo studio legale ha deciso di attivare un ricorso collettivo avverso il D.Lgs. 59/2017 nella parte in cui prevede la cancellazione da tutte le graduatorie (GaE, G.I., G.M.) dei docenti ammessi al FIT.

Difatti, appare ingiusto, discriminatorio e lesivo cancellare dalle altre graduatorie i docenti ammessi al Fit, diminuendo drasticamente le opportunità lavorative di questi docenti.

Possono aderire al ricorso i docenti ammessi al FIT che intendono impugnare la cancellazione da tutte le graduatorie in cui si erano precedentemente inseriti.

Il costo complessivo del ricorso è di € 200,00 da versare sul seguente IBAN: IT81A01 0054 022 00000 00000 941 intestato all’Avv. Giovanna Sarnacchiaro nella causale inserire la dicitura:  RICORSO AVVERSO CANCELLAZIONE GRADUATORIE.

Il termine di scadenza per aderire è fissato per il 20 luglio 2018 giorno in cui dovrà essere inviata tutta la documentazione necessaria per la presentazione del ricorso composta da: 1. scheda di adesione; 2. procura alle liti; 3. copia documento e C.F.; 4. Ricevuta bonifico; 5. Decreto di cancellazione (quando sarà pubblicato).

scarica qui gli allegati

SCHEDA DI ADESIONE AVVERSO CANCELLAZIONE

PROCURA TAR

Potrebbe interessarti anche

Tribunale Ordinario

RICORSO PER IL RECUPERO DELL'ANNO 2013 PER DOCENTI E PERSONALE ATA

Ricorsi in Scadenza

RICORSO CARTA DEL DOCENTE

Ricorsi in Scadenza

CONCORSO ORDINARIO B020

Ricorsi in Scadenza

RICORSO AL TAR SPECIALIZZANDI ALL'ESTERO SUCCESSIVAMENTE AL 31 MAGGIO 2022

Adesione Ricorsi

RICORSO COLLETTIVO AL TAR PER GLI ABILITATI ALL'ESTERO IN ATTESA DI RICONOSCIMENTO

Adesione Ricorsi

RICORSO PER INSERIMENTO IN SECONDA FASCIA GPS DIPLOMANDI 2021/2022