Skip to content Skip to footer

Avvio ricorso collettivo contro la cancellazione dalle GaE, dalle graduatorie d’istituto e dalle graduatorie di merito dei docenti ammessi al FIT

Lo studio legale ha deciso di attivare un ricorso collettivo avverso il D.Lgs. 59/2017 nella parte in cui prevede la cancellazione da tutte le graduatorie (GaE, G.I., G.M.) dei docenti ammessi al FIT.

Difatti, appare ingiusto, discriminatorio e lesivo cancellare dalle altre graduatorie i docenti ammessi al Fit, diminuendo drasticamente le opportunità lavorative di questi docenti.

Possono aderire al ricorso i docenti ammessi al FIT che intendono impugnare la cancellazione da tutte le graduatorie in cui si erano precedentemente inseriti.

Il costo complessivo del ricorso è di € 200,00 da versare sul seguente IBAN: IT81A01 0054 022 00000 00000 941 intestato all’Avv. Giovanna Sarnacchiaro nella causale inserire la dicitura:  RICORSO AVVERSO CANCELLAZIONE GRADUATORIE.

Il termine di scadenza per aderire è fissato per il 20 luglio 2018 giorno in cui dovrà essere inviata tutta la documentazione necessaria per la presentazione del ricorso composta da: 1. scheda di adesione; 2. procura alle liti; 3. copia documento e C.F.; 4. Ricevuta bonifico; 5. Decreto di cancellazione (quando sarà pubblicato).

scarica qui gli allegati

SCHEDA DI ADESIONE AVVERSO CANCELLAZIONE

PROCURA TAR

 

Leave a comment