Skip to content Skip to footer

Avvio nuovo ricorso al Tar del Lazio per l’inserimento in seconda fascia d’istituto.

Vista la pubblicazione del D.D.G. n. 784 del 11 maggio 2018 che consente l’integrazione delle graduatorie d’istituto del personale docente lo studio legale ha attivato un nuovo ricorso collettivo al tribunale amministrativo regionale del Lazio diretto ad ottenere l’inserimento in seconda fascia d’istituto per i docenti ITPdiplomati Isef ante 2001/2002, dottori di ricerca, abilitati all’estero, i docenti che hanno conseguito un titolo di specializzazione e i docenti che hanno i titoli per insegnare nelle classi di concorso di nuova istituzione ai sensi del D.P.R. 19/2016 e che sono già presenti in terza fascia, ovvero che non sono iscritti in terza fascia. Pertanto, il presente ricorso è rivolto a due categorie di docenti:

1. coloro che risultano iscritti in terza fascia d’istituto;

2. coloro che non sono iscritti in nessuna graduatoria,

Difatti nella scheda di adesione il ricorrente dovrà specificare se iscritto o non iscritto in terza fascia, al fine di meglio tutelare gli interessi di tutti i ricorrenti.

All’uopo si dà atto ai docenti che intendono presentare ricorso che è indispensabile l’invio del modello A/3 entro il termine del 4 giugno 2018 alla scuola della provincia di interesse del candidato che si allega al presente articolo; a pagina 3 del modello titoli di accesso inserire la dicitura: ricorso pendente.

Il termine di scadenza per aderire al ricorso è il 4 giugno 2018; il costo complessivo del ricorso è di € 200,00 da versare sul seguente IBAN: IT81A01 0054 022 00000 00000 941 nella causale inserire la dicitura: NUOVO RICORSO TAR SECONDA FASCIA

Documentazione da inviare: 1. Copia del titolo di studio; 2. Copia del documento e C.F.; 3. Copia modello A3 inviato; 4. Modello di scelta delle istituzioni scolastiche (solo per coloro che sono inseriti in terza fascia); 5. Scheda di adesione; 6. Procura alle liti; 7. Ricevuta di bonifico.

scarica qui gli allegati

SCHEDA DI ADESIONE SECONDA FASCIA

PROCURA ALLE LITI

modello A3 graduatorie istituto

 

 

 

Leave a comment