Skip to content Skip to footer

PREADESIONE GRATUITA PER INSERIMENTO PRIMA FASCIA GPS

Vista l’apertura della finestra per le graduatorie GPS dal 16 luglio al 24 luglio in cui è possibile presentare istanza per l’inserimento negli elenchi aggiuntivi di prima fascia GPS, lo studio legale dell’Avv. Giovanna Sarnacchiaro valutata la possibilità di un eventuale ricorso per ottenere l’inserimento per tutti coloro che hanno superato il concorso straordinario, vista purtroppo l’inerzia del Ministero dell’Istruzione che a tutt’oggi non ha dato adeguate indicazioni interpretative, si comunica che risulta indispensabile l’inoltro della domanda di inserimento entro il 24 luglio 2021 utilizzando l’apposito modulo sotto allegato e che in caso di rifiuto lo studio legale organizzerà il ricorso in sede amministrativa per ottenere l’inserimento in prima fascia di coloro che hanno superato il concorso straordinario.

Si precisa che la pre adesione è gratuita e che solo successivamente in caso di rifiuto dell’amministrazione ad effettuare l’inserimento si procederà con l’avvio del ricorso.

Si sottolinea che è indispensabile l’invio della domanda entro il 24 luglio 2021 per poter aderire al successivo ricorso (con scadenza non ancora fissata) e che per la pre adesione è necessario inviare allo studio legale la scheda sottostante unitamente al modulo di domanda inviato.

La documentazione può essere inviata ai seguenti indirizzi e-mail: info@avvocatogiovannasarnacchiaro.it oppure studiolegalesarnacchiaro@gmail.com

Avv. Giovanna Sarnacchiaro

scarica qui gli allegati

dichiarazione-abilitazione-concorso-straordinario-luglio-2021

SCHEDA PRE ADESIONE 1 FASCIA

 

 

Leave a comment