Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

FAQ – Navigazione Sito

A VOLTE LA RISPOSTA È TRA LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

Prima di scriverci una mail ti consigliamo di controllare le nostre FAQ, infatti nella maggior parte dei casi la domanda che vuoi porci è stata già fatta in passato e fa quindi parte delle nostre Domande Più Frequenti (Frequently Asked Questions)

Come faccio ad iscrivermi alla newsletter per restare sempre aggiornato sulle pubblicazioni?

Registrarsi alla Newsletter è molto semplice e ti permettere di restare aggiornato sulle ultime novita dello Studio Sarnacchiaro.

Per iscriverti alla nostra Newsletter (clicca qui)

Trovi lo stesso form di iscrizione lo trovi anche nella homepage nel pannello laterale con l’icona a forma di ingranaggio e nella sezione dedicata alle pubblicazioni o ai ricorsi nella barra destra. se non riesci a iscriverti o per qualsiasi altro problema scrivici una mail.

Cosa aspetti allora? iscriviti subito!

Devo fare Login per restare aggiornato sulle ultime pubblicazioni?

Non necessariamente. Se vuoi restare aggiornato sulle ultime novità dello studio e sulle ultime pubblicazioni ti basta iscriverti anna Newsletter. L’accesso al sito è riservato principalmente alla manutenzione del sito, ai collaboratori del sito e alla pubblicazione di news e pubblicazioni sul portale dello Studio Sarnacchiaro

Come faccio a cancellare la mia iscrizione alla Newsletter?

Ci dispiace tanto che tu abbia deciso di cancellare la tua iscrizione alla nostra Newsletter, assieme ai social questo è uno degli strumenti migliori per restare sempre aggiornato sulle ultime pubblicazioni e novità del nostro sito.

Per poter cancellare la tua iscrizione alla nostra newsletter ti basterà seguire il link in fondo alla mail che ti abbiamo inviato. Lo stesso link lo potete trovare in fondo ad ogni singola mail della newsletter direttamente nella vostra casella di posta.

Se dovessero sorgere problemi durante la fase di cancellazione alla nostra newsletter, prova a contattare direttamente lo Studio Sarnacchiaro con il form di contatto presente in questa pagina

Speriamo di rivederti presto!

Ho trovato un articolo protetto da password, come faccio a leggerlo?

In alcuni casi lo Studio Sarnacchiaro si riserva la libertà di pubblicare del materiale sensibile e riservato ad un pubblico selezionato, per poter accedere a tale contenuto si consiglia di fare richiesta all’amministratore del sito o allo Studio Sarnacchiaro. Per poter comunicare con noi c’è un comodo form di contatto in questa stessa pagina, riceverai una risposta al più presto.

Ho fatto login con i social ma mi compare una schermata strana, cosa devo fare?

 

Quella che vedi nell’esempio qui in alto non è altro che una semplice richiesta del noto socialnetwork che ti chiede se vuoi creare un nuovo account sul nostro sito o se più semplicemente vuoi collegare il tuo profilo Facebook con la tua utenza creata in precedenza sul nostro sito

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Naviga anche da Tablet o Smartphone

Il nostro sito è ottimizzato anche per essere visualizzato correttamente sia da tablet che da smartphone. Tuttavia se dovessi riscontrare problemi di visualizzazione o altri tipi di problemi nella navigazione via mobile non esitare a segnalarcelo con il form in questa stessa pagina. Il tuo contributo sarà molto apprezzato!