Studio Sarnacchiaro
Dura lex, sed lex

RICORSO VINCOLO QUINQUENNALE PERSONALE NEOASSUNTO – DISABILITA’ PERSONALE O DI UN CONGIUNTO – MOBILITA’ 2021/22

Condividi

Il ricorso è finalizzato ad ottenere l’esonero dal vincolo quinquennale e/o triennale per i neoassunti 2020/21 di permanenza nella scuola di immissione in ruolo dei docenti con disabilità personali o di un congiunto riconosciuta prima dell’espletamento del concorso o dell’inserimento nelle GAE.

Per ricorrere, è necessario aver allegato, all’atto della domanda di mobilità, la documentazione utile per il riconoscimento del diritto all’esonero per disabilità personale o di un congiunto e aver espletato tutte le procedure richieste per il riconoscimento di tale diritto.

Il costo forfettario per il ricorso è di € 600,00 (oltre contributo unificato se dovuto) da versare con bonifico sul seguente IBAN: IT81A01 0054022 00000 00000 941 intestato all’avv. Giovanna Sarnacchiaro nella causale inserire la dicitura: “Ricorso vincolo neoassunto” entro il 30 giugno 2021 data ultima per aderire;

Si dovrà allegare la seguente documentazione:

1. scheda anagrafica; 2. procura speciale; 3. ricevuta di bonifico; 4. copia documento e codice fiscale; 5. domanda di mobilità; 6. documentazione attestante la disabilità; 7. esito della mobilità.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti contattare il numero 0818291318 oppure inviare una mail ad info@avvocatogiovannasarnacchiaro.it oppure studiolegalesarnacchiaro@gmail.com

Avv. Giovanna Sarnacchiaro

scarica qui la modulistica

procura alle liti

SCHEDA ANAGRAFICA LAVORO MOBILITA’ VINCOLO

 

Potrebbe interessarti anche

Tribunale Ordinario

RICORSO PER IL RECUPERO DELL'ANNO 2013 PER DOCENTI E PERSONALE ATA

Varie

RICORSO AL TAR DEL LAZIO SERVIZIO MILITARE PERSONALE ATA 6 PUNTI

Ricorsi in Scadenza

RICORSO CARTA DEL DOCENTE

Varie

NUOVE VITTORIE CARTA DOCENTE

Varie

ANCHE IL TRIBUNALE DI BENEVENTO HA ACCOLTO IL RICORSO PER LA CARTA DOCENTE

Varie

Ennesima vittoria per il riconoscimento della carta docente ai precari