Skip to content Skip to footer

RICORSO VINCOLO QUINQUENNALE PERSONALE NEOASSUNTO – DISABILITA’ PERSONALE O DI UN CONGIUNTO – MOBILITA’ 2021/22

Il ricorso è finalizzato ad ottenere l’esonero dal vincolo quinquennale e/o triennale per i neoassunti 2020/21 di permanenza nella scuola di immissione in ruolo dei docenti con disabilità personali o di un congiunto riconosciuta prima dell’espletamento del concorso o dell’inserimento nelle GAE.

Per ricorrere, è necessario aver allegato, all’atto della domanda di mobilità, la documentazione utile per il riconoscimento del diritto all’esonero per disabilità personale o di un congiunto e aver espletato tutte le procedure richieste per il riconoscimento di tale diritto.

Il costo forfettario per il ricorso è di € 600,00 (oltre contributo unificato se dovuto) da versare con bonifico sul seguente IBAN: IT81A01 0054022 00000 00000 941 intestato all’avv. Giovanna Sarnacchiaro nella causale inserire la dicitura: “Ricorso vincolo neoassunto” entro il 30 giugno 2021 data ultima per aderire;

Si dovrà allegare la seguente documentazione:

1. scheda anagrafica; 2. procura speciale; 3. ricevuta di bonifico; 4. copia documento e codice fiscale; 5. domanda di mobilità; 6. documentazione attestante la disabilità; 7. esito della mobilità.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti contattare il numero 0818291318 oppure inviare una mail ad info@avvocatogiovannasarnacchiaro.it oppure studiolegalesarnacchiaro@gmail.com

Avv. Giovanna Sarnacchiaro

scarica qui la modulistica

procura alle liti

SCHEDA ANAGRAFICA LAVORO MOBILITA’ VINCOLO

 

Leave a comment