Skip to content Skip to footer

RICORSO TFA SOSTEGNO ESCLUSI TEST PRESELETTIVO – PROROGA SUOR ORSOLA BENINCASA

In data 4 ottobre 2021 l’ateneo di Napoli Università “Suor Orsola Benincasa” ha pubblicato l’elenco degli ammessi alla prova scritta del TFA sostegno 2021; orbene, coloro che sono stati esclusi in quanto non rientranti nel numero di posti disponibili ma che hanno conseguito il punteggio minimo di 21/30 possono aderire al presente ricorso finalizzato ad ottenere l’iscrizione in sovrannumero per il prossimo anno accademico senza dover ripetere il test preselettivo, accedendo direttamente agli scritti.

Le motivazioni del ricorso si basano sulle disposizioni contenute nel regolamento 249/2010 le quali prevedono che i candidati partecipanti al TFA che hanno raggiunto la votazione minima di 21/30 al test preselettivo hanno diritto a partecipare alle prove scritte.

Considerato che la recente giurisprudenza del giudice amministrativo ha ristretto le ipotesi di ricorsi collettivi con numerose pronunce di inammissibilità, si rende necessario impugnare un unico identico  atto amministrativo, ovvero di singolo ateneo.

La scadenza del ricorso e’ fissata per il 15 novembre 2021 giorno in cui dovrà pervenire la documentazione composta da:

  1. procura speciale;
  2. scheda di adesione;
  3. ricevuta di bonifico.

Il costo del ricorso è di € 250,00 da versare con bonifico sul seguente IBAN: IT81A01 0054022 00000 00000 941 intestato all’avv. Giovanna Sarnacchiaro nella causale inserire la dicitura:

“Ricorso TFA sostegno”

Per ulteriori informazioni contattare il numero 0818291318 oppure inviare una mail ad info@avvocatogiovannasarnacchiaro.it oppure studiolegalesarnacchiaro@gmail.com

Avv. Giovanna Sarnacchiaro

scarica qui la modulistica

PROCURA SPECIALE TAR CAMPANIA

SCHEDA DI ADESIONE TFA SOSTEGNO

 

Leave a comment