Skip to content Skip to footer

RICORSO PER INSERIMENTO IN SECONDA FASCIA

Vista la pubblicazione del Decreto Dipartimentale n. 1458 del 9 ottobre 2019 in cui è previsto il termine del 18 ottobre 2019 per l’invio della domanda di inserimento nella seconda fascia delle graduatorie d’istituto, lo studio legale si è già attivato ad inviare ai propri ricorrenti, nonché a coloro che aderiranno, le istruzioni per l’invio della domanda e il modello cartaceo.

Possono aderire al presente ricorso i docenti già inseriti nelle graduatorie d’istituto di terza fascia per il triennio 2017/2020:

  • Docenti in possesso di diploma ITP;
  • Docenti in possesso di diploma tecnico con accesso alle classi di concorso della tabella “A” (istituto tecnico commerciale);
  • Docenti in possesso di abilitazione conseguita all’estero in attesa di riconoscimento;
  • Docenti in possesso di laurea con i 24 CFU;
  • Docenti in possesso di diploma AFAM.

Il  costo del ricorso è di € 150,00 da versare sul seguente iban: IT81A 010054 02200 0000 0000 941 intestato all’avv. Giovanna Sarnacchiaro nella causale specificare: “ricorso finestra ottobre”

La data di scadenza per le adesioni, visro lo slittamento della finestra che sarà annuale, è prorogata per il 18 ottobre 2019 (data in cui dovrà essere spedita tutta la documentazione), si precisa che successivamente sarà inviata ulteriore modulistica necessaria e relative istruzioni a coloro che avranno preaderito all’indirizzo e-mail indicato.

documentazione da inviare allo studio: 1. documento e C.F.; 2. domanda di inserimento (di cui sarà inviato il cartaceo dallo studio legale); 3. procura legale; 4. scheda di adesione; 5. ricevuta di bonifico.

Avv. Giovanna Sarnacchiaro

scarica qui gli allegati

SCHEDA DI ADESIONE 2 Fascia luglio

PROCURA-TAR

 

Leave a comment