RICORSO PER LA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA- SERVIZIO SCUOLE PARITARIE
RICORSO AL GIUDICE DEL LAVORO AVVERSO LA MANCATA VALUTAZIONE AI FINI GIURIDICI ED ECONOMICI DEL SERVIZIO SVOLTO NELLE SCUOLE PARITARIE, REGIONALI E COMUNALI
Il ricorso è rivolto al personale di ruolo docente/ata per la valutazione ai fini della ricostruzione di carriera del servizio di pre ruolo prestato nelle scuole paritarie.
Per aderire al ricorso è necessario che il ricorrente dichiari all’atto della domanda di ricostruzione di carriera tutto il servizio prestato nelle scuole paritarie di cui chiede la valutazione.
Successivamente, in caso di mancata valutazione del servizio suindicato sarà proposto ricorso al giudice del lavoro competente per territorio.
Coloro che hanno già ottenuto il decreto di ricostruzione di carriera potranno presentare ad integrazione della precedente richiesta una nuova richiesta indicando i servizi di cui si chiede la valutazione ai fini giuridici ed economici.
Documentazione richiesta: 1. Diffida al Miur e all’U.S.R. di competenza; 2. Decreto di ricostruzione di carriera; 3. Cedolini paga (gli ultimi e almeno uno per anno di pre ruolo); 4. Mandato al legale; 5. Copia del documento e C. F.
Autocertificazione del reddito per esenzione.
Se il reddito è superiore alla soglia di € 34.810,72 il ricorrente sarà tenuto al versamento del contributo unificato.
Si precisa che le spese legali vengono concordate direttamente con l’avv. Giovanna Sarnacchiaro.
Per scaricare gli allegati clicca qui
SCHEDA DI ADESIONE RICORSO PRERUOLO PARITARIO
DIFFIDA SERVIZIO SCUOLE PARITARIE
MODULO ESENZIONE CONTRIBUTO UNIFICATO LAVORO
PROCURA ALLE LITI