Ricorso al Giudice del Lavoro per il personale ATA con servizio svolto in istituti paritari

Ricorso al Giudice del Lavoro per il personale ATA con servizio svolto in istituti paritari

Ricorso al Giudice del Lavoro per ottenere la valutazione per intero di tutto il servizio prestato in scuola paritaria nelle graduatorie permanenti provinciali ATA 24 mesi.

Può aderire a questo ricorso il personale ATA di tutti i profili professionali che intende aggiornare la propria posizione o inserirsi nelle graduatorie provinciali permanenti 24 mesi.

Il ricorso si propone di ottenere la valutazione per intero del servizio prestato in scuole paritarie.

Per poter preaderire al ricorso è necessario dichiarare il servizio prestato in scuole paritarie nell’apposita sezione della domanda di inserimento/aggiornamento delle graduatorie provinciali permanenti ATA 24 mesi.

E’ indispensabile conservare copia della domanda di aggiornamento/inserimento e delle ricevute di invio/consegna della raccomandata a/r, della raccomandata a mano o della PEC (a seconda della modalità di invio scelta dal/dalla candidato/a).

Documentazione richiesta: 1. Copia della domanda con ricevute di invio e consegna; 2. Scheda di adesione; 3. Copia del documento e C.F.; 4. Procura alle liti; 5. Ricevuta bonifico.

Considerato che trattasi di ricorso individuale al tribunale ordinario, in funzione di giudice del lavoro, il costo è di € 1.000,00 da inviare sul seguente iban: IT81A 010054 02200 0000 0000 941 nella causale specificare: ricorso al giudice del lavoro ATA 24 mesi paritari.

P.S. è possibile riunire più ricorrenti che lavorano nello stesso circondario di tribunale per diminuire le spese legali, per chiarimenti invia una e-mail a: info@avvocatogiovannasarnacchiaro.it oppure a: studiolegalesarnacchiaro@gmail.com 

scarica qui gli allegati

SCHEDA DI ADESIONE ATA PARITARI

mandato in calce civile

DIFFIDA SERVIZIO SCUOLE PARITARIE

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.